Soluzioni - Lyric by Phonak
Lyric Phonak centro autorizzato

Phonak Lyric rappresenta un’innovazione tecnologica assoluta nel mondo degli apparecchi acustici ed è unico nel suo genere. Posizionato all'interno del condotto uditivo, vicino al timpano, è completamente nascosto alla vista ed è stato riconosciuto dal Ministero della Salute quale unico apparecchio acustico invisibile quando indossato.

Il dispositivo Lyric, progettato per le persone con ipoacusia da lieve a moderatamente grave, offre un’esperienza di ascolto unica: il posizionamento in profondità nel canale uditivo permette di ricevere il segnale in modo del tutto naturale, sfruttando l'anatomia dell'orecchio.

Grazie ad una minuscola batteria capace di durare per diverse settimane consecutive, Lyric permette un utilizzo continuativo, 24 ore su 24, non necessita di manutenzione e consente di svolgere in piena libertà le attività quotidiane, come dormire, fare la doccia, allenarsi e ascoltare la musica. Quando la batteria esaurisce la sua carica, il dispositivo viene sostituito integralmente, consentendo così di ricevere le versioni tecnologiche più aggiornate man mano che saranno disponibili.

Tramite una valutazione del livello di ipoacusia, delle dimensioni dell'orecchio, delle condizioni mediche e dello stile di vita, un Partner Autorizzato Lyric è in grado di stabilire se questo dispositivo è la scelta giusta per le proprie esigenze uditive.

Otoplus è centro certificato Phonak Lyric.

Rivolgiti al centro Otoplus più vicino a te per scoprire i tanti benefici di questa sorprendente tecnologia.