Impianti cocleari: nuovi accessori per la connettività wireless
Impianti cocleari: nuovi accessori per la connettività wireless

Guardare la tv, ascoltare la musica, parlare al telefono a mani libere, ricevendo il suono direttamente nel processore sonoro dell'impianto cocleare. E' possibile grazie un'ampia gamma di accessori per la connettività wireless disponibili in tutti i centri e studi Otoplus, Centro Audioprotesico Certificato per Impianti Cocleari Advanced Bionics (AB).

Dalla partnership tra Advanced Bionics e Phonak sono nate innovative soluzioni wireless in grado di interfacciare il processore sonoro AB Naìda CI direttamente con tutti i dispositivi elettronici come telefoni, smartphone, lettori multimediali, stereo, tv, pc e tablet.
In questo modo i pazienti con impianto cocleare possono svolgere le proprie attività quotidiane in totale comfort, beneficiando di una nitidezza e qualità del suono elevate.

Naìda CI Connect è il ricevitore studiato per abilitare la connettività del processore AB Naìda Ci e consentire così di trasmettere telefonate, musica e altri contenuti audio direttamente a una o a entrambe le orecchie.

Tra gli accessori wireless aggiuntivi ci sono:
Phonak ComPilot, accessorio che consente di regolare le impostazioni del processore sonoro e di trasmettere la musica da qualsiasi dispositivo bluetooth abilitato;
>    Dect Phone, telefono cordless in grado di migliorare la comprensione del parlato e di inviare la voce senza necessità di dispositivi intermedi;
>    Phonak TV Connector, offre una connessione diretta con la tv; si caratterizza per le impostazioni facili e l'elevata qualità sonora grazie alla tecnologia AirStream™;
>    Ricevitori Roger, una gamma di microfoni che consentono di comunicare facilmente anche negli ambienti rumorosi e a distanza.

In quanto Centro Audioprotesico Certificato per Impianti Cocleari Advanced Bionics (AB), azienda produttrice da oltre 20 anni di impianti cocleari, Otoplus offre ai portatori di impianti cocleari un servizio di fornitura e assistenza anche su tutti gli accessori per la connettività wireless.
I tecnici Otoplus sono a disposizione per illustrarne al meglio il funzionamento e per fornire informazioni sulle innovazioni riguardanti questo tipo di applicazioni.

Per maggiori informazioni contattaci: tel. 0543 370912